Home » Noleggio sedie Milano

Noleggio sedie Milano

noleggio sedie milanoArtesapori propone un servizio di  noleggio sedie a Milano e in tutto ciò che ruota attorno al mondo del catering, degli eventi, dei matrimoni. L'azienda milanese, grazie ai numerosi anni di esperienza, è in grado di soddisfare le più varie esigenze della clientela, anche mediante il noleggio delle sedie da utilizzare per cerimonie nuziali, ricorrenze, eventi aziendali o privati. I modelli di sedie noleggiabili sono molto diversi tra loro, non soltanto per quanto riguarda l'estetica ma anche nei materiali impiegati per la loro realizzazione. È possibile noleggiare sedie dallo stile minimalista, elegante, essenziale, raffinato, moderno o classico. In questa maniera esse si possono adattare alla perfezione a qualsiasi organizzazione e location nella quale vengono posizionate.

Un modello dallo stile classico che riporta all'antica tradizione delle sedute è la sedia pieghevole in legno. Interamente realizzata in legno di prima qualità, questa sedia è pitturata con una vernice di colore scuro, atossica, durevole e resistente agli agenti atmosferici. Quando non viene utilizzata, la seduta può essere facilmente piegata e riposta in piccoli spazi. Sulla parte inferiore sono presenti due stecche poggiapiedi, lo schienale è molto comodo e la seduta è realizzata con una rete in pvc altamente resistente. Un altro modello molto simile è la sedie pieghevole in legno e listelli. Realizzata in legno di prima qualità e verniciata di colore bianco, presenta uno schienale comodo, una seduta in listelli di legno, due stecche poggiapiedi. Quando non si utilizza la si può piegare e riporre in spazi ristretti. Chi preferisce i modelli in metallo può puntare su un altro prodotto disponibile per il noleggio: la sedia Thonet nera con struttura in ferro. Questa è realizzata con materiali di prima qualità, ha una seduta in rete in pvc chiaro e conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza all'ambiente.

Gli amanti del legno, possono appoggiarsi al noleggio sedie Milano, affittando delle sedute interamente realizzate in legno. In questa categoria rientrano le sedie thonet bianca e oro. Entrambi i modelli presentano lo stesso design: una struttura interamente in legno. Ciò che le differenzia è la tipologia di vernici impiegate; nel primo caso è usata la colorazione bianca e nel secondo caso quella color oro. Chi cerca un elegante copri-sedia può noleggiare i copri-sedia lisci in ecrù nelle varianti nera, bianca o marrone. Infine, gli amanti della semplicità possono optare per il modello di sedia Chiavari trasparente o per la sedia a clip pieghevole bianca. Entrambi i modelli sono molto pratici, realizzati in materiali di prima qualità e caratterizzati da un’eleganza e un’estetica originali.

 

 

Noleggio sedie Milano

© 2015 Artesapori Banqueting & Catering. Tutti i diritti riservati

Design & SEO by SiComunicaWeb